Our story

Anakei inizia la sua storia nel 2023,

con una visione chiara: dare vita a un marchio eccezionale, interamente dedicato all'arte della qualità italiana.

Anakei è nata da un amore radicato per la moda che ha unito una madre e sua figlia. Nonostante sia un marchio giovane, la storia di Anakei è iniziata molto tempo fa, quando Anna, ex modella, ha trasmesso a Klaudia il suo entusiasmo per la moda. Da bambina, Klaudia amava vestirsi con gli abiti della madre e assorbiva avidamente le lezioni di passerella da lei. Crescendo, il desiderio di esplorare ogni aspetto della moda è aumentato e l'ha portata a conseguire un master in marketing e comunicazione della moda, portando un tesoro inestimabile ad Anakei.

Originari della Polonia, i loro cuori sono sempre stati sensibili all'Italia. 
Quale posto migliore per immergersi nel mondo dell'alta moda e del design?
L'idea alla base di Anakei è nata dalla passione comune per la moda, i tessuti, le forme, le relazioni pubbliche, le sfilate, i shooting e tutto ciò che racchiude questo mondo vibrante. 
Noi di Anakei infondiamo questi elementi nel nostro marchio, portandovi un tocco di stile italiano e una dedizione alla qualità in ogni pezzo che creiamo.

Il 90% dei nostri vestiti sono realizzati con amore in Italia, traendo ispirazione dalla sensibilità di Anna e Klaudia per la moda. In ogni capo infondiamo il fascino e la conoscenza che queste due donne straordinarie portano in tavola.

Anakei è più di un marchio: è l'incarnazione della passione condivisa da madre e figlia per ogni aspetto della moda.

Our team

Anna 

Co-founder

Klaudia

Co-founder

Sign up to our newsletter